Soluzionih24.it

Termini di servizio

Art. 1 – Disposizioni generali
1. L’utente che naviga in quest’area accede a soluzionih24.it, accessibile tramite l’URL: https://www.soluzionih24.it/.
La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito implica l’accettazione delle Politiche e politiche di protezione dei dati adottate dal sito ivi indicato.

2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti realizzati sul sito in conformità alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del consumo (Decreto legislativo 206/05 modificato dal decreto legislativo n. 21/14 e decreto legislativo 70/03).

3. L’utente è tenuto, purché il sito sia letto e le Condizioni Generali di Utilizzo siano generalmente comprese e accettate inequivocabilmente al momento dell’acquisto.

4. L’utente è invitato a scaricare e stampare la copia del modulo di acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini, soluzionih24.it si riserva il diritto di modificare unilateralmente e senza preavviso.

5. È possibile utilizzare il sito e accedere ai servizi forniti da questo nelle seguenti lingue:
Italiano;
Inglese;

Art. 2 – Oggetto

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’offerta, inoltro e accettazione degli ordini di acquisto dei servizi su www.soluzionih24.it e non regolano, tuttavia, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che sono presenti sullo stesso sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

2. Prima di inviare ordini e acquistare servizi da soggetti diversi, consigliamo di verificarne i termini e le condizioni di vendita.

Art. 3 – Conclusione del contratto

1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il modulo in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.

2. Contiene il riferimento alle Condizioni Generali di Vendita, le immagini di ciascun servizio e il suo prezzo, i mezzi di pagamento che possono essere utilizzati, le modalità di consegna dei servizi acquistati, un riferimento alle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso.

3. Prima di concludere il contratto, ti verrà chiesto di confermare la lettura delle Condizioni Generali di Vendita incluse le informazioni sul diritto di recesso e il trattamento dei dati personali.

4. Il contratto è concluso quando soluzionih24.it riceve il modulo compilato dall’utente, dopo aver verificato la correttezza dei dati in esso contenuti.

5. L’acquirente sarà obbligato a pagare il prezzo dal momento in cui la procedura di invio dell’ordine online è stata completata. Ciò avverrà facendo clic sul pulsante Completa ordine alla fine della procedura guidata.

6. Una volta concluso il contratto, il venditore si prende cura dell’ordine per la sua accettazione e all’attivazione dei servizi premium acquistati.

Art. 4 – Utenti registrati

1. Al termine delle procedure di registrazione, l’utente si impegna a seguire le istruzioni sul sito e a fornire i propri dati personali in modo corretto e veritiero.

2. Una volta registrato, l’utente riceverà un’email di conferma nell’e-mail fornita da lui. La conferma deve essere comunicata entro un massimo di 7 giorni. Dopo questo periodo, in assenza di conferma, www.soluzionih24.it sarà liberato da ogni impegno verso l’utente.

3. La conferma dovrà in ogni caso esonerare www.soluzionih24.it da qualsiasi responsabilità per i dati forniti dall’utente. L’utente si impegna a informare tempestivamente soluzionih24.it di qualsiasi variazione dei loro dati in qualsiasi momento.

4. Se l’utente invia quindi dati errati o incompleti, o anche in caso di controversia da parte delle parti interessate in merito ai pagamenti effettuati, soluzionih24.it avrà il diritto di non attivare o sospendere il servizio fino alle relative carenze.

5. In occasione della prima richiesta dell’utente di attivare un profilo, soluzionih24.it assegnerà lo stesso nome utente e password. Quest’ultimo riconosce che questi identificatori costituiscono il sistema di convalida dell’utente accesso ai Servizi e l’unico sistema idoneo a identificare l’utente che gli atti compiuti attraverso tale accesso saranno attribuiti a lui e avranno forza vincolante nei suoi confronti.

6. L’utente si impegna a mantenere il segreto dei propri dati di accesso e a mantenerli con la dovuta cura e diligenza e a non trasferirli anche a terzi.

Art. 5 – Servizi offerti

Soluzioni H24 chiede ai loro affiliati (artigiani,professionisti,imprenditori ecc ecc) , affinché possano restare tali, di rispettare le seguenti regole

1) Qualora online, é richiesto un intervento tempestivo atto a risolvere il servizio.

2) Si chiede di praticare i prezzi di mercato o comunque adeguati al tipo di servizio, orario e giorno in cui lo stesso servizio verrà effettuato.

3) Se si ricevono più di 3 feedback negativi l’amministratore del sito potrà eliminare il prestatore d’opera.

4) Inoltre si richiede buona educazione cortesia e disponibilità.

5) Gli utenti non dovranno riconoscere nessun importo al gestore del sito ma soltanto a chi offre la prestazione.


Art. 6 – Modalità di pagamento e prezzi

1. Per ogni intervento effettuato , al gestore del sito verrà corrisposto un importo pari a € 2,50 + iva a prescindere dal l’importo del servizio prestato.Tale importo verrà decurtato dalla ricarica precedentemente effettuata dall’affiliato.

2. In caso di errore, soluzionih24.it ti informerà il prima possibile. Tuttavia, non vi è alcun obbligo per soluzionih24.it di fornire ciò che è stato venduto al prezzo più basso indicato in modo errato.

3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA. I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento. Le modifiche non riguardano gli ordini per i quali è già stata inviata la conferma dell’ordine.

4. Una volta aggiunti i servizi desiderati, questi verranno aggiunti al carrello. Segui semplicemente le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni fase del processo. I dettagli dell’ordine possono essere modificati prima del pagamento.

5. Il pagamento può essere effettuato da:
Checkout Express Paypal:
MasterCard
Visa
Master
American Express
PayPal
e qualsiasi altra carta accettata dal servizio PayPal Express Checkout.

Art. 7 – Passaggio del rischio

1. I rischi relativi ai servizi passeranno all’acquirente dal momento della consegna. Poiché è stato ricevuto il pagamento completo di tutti e due in relazione ad essi, comprese le spese di spedizione o al momento della consegna.

Art. 8 – Garanzia e conformità commerciale

1. Settantatrenta S.r.l.s. è responsabile per qualsiasi difetto nei prodotti offerti sul sito, compresa la non conformità degli articoli con i servizi ordinati.

2. Se l’acquirente ha firmato il contratto per un’attività commerciale o professionale svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si verifichi entro 24 mesi dalla data di consegna dei servizi; che l’acquirente presenta un reclamo formale per vizi entro un periodo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato riconosciuto da quest’ultimo; che il modulo di reso online sia stato compilato correttamente.

3. In caso di non conformità, l’acquirente che ha contratto il contratto con il consumatore in una riduzione del prezzo, mediante riparazione o sostituzione, o per ottenere un’adeguata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto in relazione alle attività contestate e la successiva restituzione del prezzo.

Art. 9 – Recesso

1. In conformità con le disposizioni di legge in vigore, l’acquirente ha il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del Decreto Legislativo 206/2005 a partire dalla data di ricevimento dei servizi.

2. L’utente può anche indicare il desiderio di recesso, indicando il numero dell’ordine e il nome dell’utente, a: info@soluzionih24.it

3. L’acquirente deve esercitare il diritto di recesso anche inviando una dichiarazione esplicita con la decisione di recedere dal contratto o in alternativa trasmettere il modulo di recesso standard, di cui all’allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.

4.Il diritto di recesso non si applica nel caso in cui i servizi e i prodotti di soluzionih24.it siano inclusi nelle categorie d’arte. 59 del Decreto Legislativo 206/2005.

5. Il sito rimborserà utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dall’acquirente durante l’acquisto oppure IBAN, SWIFT e BIC necessari per effettuare il rimborso.

Art. 10 – Trattamento dei dati

1. I dati dell’acquirente sono trattati in conformità con le disposizioni della legislazione in materia di protezione dei dati personali. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 e dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Informativa sulla privacy).

2. Si può visionare la nostra informativa sulla privacy presente in basso, in ogni pagina al link Privacy Policy o alla pagina https://www.soluzionih24.it/privacy-policy

Arte. 11 – Contatti 1.

Qualsiasi richiesta di informazioni può essere inviata per e-mail al seguente indirizzo info@soluzionih24.it

Arte. 12 – Legge applicabile e foro competente

1. Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo sono regolate dalla legge italiana e interpretate in base ad essa, fatte salve le altre norme prevalenti del paese di residenza abituale dell’acquirente. Di conseguenza, l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette alla legge italiana.

2. Eventuali controversie inerenti e / o conseguenti devono essere risolte esclusivamente dal tribunale italiano. In particolare, se l’acquirente è un consumatore, eventuali controversie devono essere risolte dal tribunale del luogo di residenza o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

Queste condizioni sono state redatte il 01/02/2019.

Chiudi il menu